POLITICHE 2013: FORZA NUOVA IN ASCESA SECONDO IL WEB

IL PARTITO DI FIORE DATO IN FORTE ASCESA ELETTORALE SECONDO IL WEB

La schermata di affaritaliani.it alle 13:30 del 10/10/2012


(AIP) ROMA, 10/10/2012 - Già da giorni circolavano dei sondaggi che davano Forza Nuova in forte crescita nelle intenzioni di voto, in particolare il sondaggio di Affari Italiani (ancora aperto), che per l'iniziale esiguo campione di votanti, suscitò perplessità, ma ad oggi il campione di votanti è aumentato in maniera considerevole e su quasi 30.000 votanti non solo l'iniziale 6.5% a Forza Nuova non è diminuito, ma è aumentato fino al 9.7%. 
AGENZIA ITALIA PRESS

4 commenti:

  1. Purtroppo sono sondaggi sul web...se fossero veri, li vedremmo anche nei sondaggi classici ( e non ditemi che sono manipolati ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza Nuova non compare mai perchè ritenuto responsabile di apologia di fascismo. Io voto a sinistra ma mi piacerebbe, mettimao per curiosità, avere i dati di Forza Nuova, che i Tg non danno e non daranno MAI perchè verrebbero accusati di pubblicizzare un movimento filo nazista

      Elimina
  2. ah Mauro sveglia, i media sono tutti controllati e manipolati a piacimento ed è risaputo che non vogliono dare alcun spazio a FN. FN sta aumentando tutti i giorni, oltretutto la militanza in FN è già triplicata rispetto alcuni mesi fa', il giornale tedesco Der Spiegel ha parlato di FN proprio pochi giorni fa' dei nostri sempre maggiori e crescenti consensi definendoci un "pauroso fantasma che si aggira per l'Europa" (paragonandoci ad Alba Dorata) ma la stampa italiana e televisione continua ad oscurarci.

    RispondiElimina
  3. Se Forza Nuova emergessa vedremmo molti cambiamenti..Anzitutto meno schifo in politica, maggiore dignità nazionale, meno potere massonico e traffico di "influenze"..
    C'è da tenere conto che necessariamente tutti si coalizzaerebbero contro FN, a cominciare dalla Mafie, che non a caso conobbero forte repressione sotto l'ultimo governo nazionalista deciso a risolvere le cose che la storia ricordi (1922-1943..).
    Purtroppo allora vennero fatti degli errori e moltissimi furono i rinnegati (anche nell'industria e difesa, perquesto i nostri al fronte, morivano da eroi ma senza mezzi!).
    Oggi non serve in particolare xenofobia, razzismo o altro..La priorità è dignità e strategia.

    RispondiElimina